Untitled 1
010.5955236      a.c.esse Informatica S.r.l.     info@acesse.it  
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
    facebook  instagram  search
CASE%20HISTORY


A. Villa Srl - Genova

Valvole e Giunti per Navi e Yacht di lusso gestiti da Mago4


L’Azienda
A. Villa & C. Srl è presente sul mercato genovese ed internazionale dal 1925.
Si occupa della commercializzazione di valvole e giunti per navi e yacht. La prima commessa fu la fornitura delle valvole per il transatlantico "REX" varato dai Cantieri Ansaldo di Genova Sestri Ponente nel 1932 considerato il più grande e lussuoso Transatlantico Italiano dell'epoca.

Esigenze
L'Azienda, utente storico del gestionale Mago, è fornitore di grandi realtà armatoriali che pretendono una sempre maggiore precisione e velocità dei processi aziendali, oltre ad una documentazione sempre maggiore delle forniture.
Si sono quindi delineate nel tempo esigenze sempre nuove che il software – e la competenza del partner a.c.esse – ha permesso di affrontare e risolvere al meglio.

La soluzione
Il gestionale standard – arricchito di numerosi report in parte realizzati dall’Azienda stessa, in parte realizzati dal partner a.c.esse – è stato per molti anni sufficiente alla gestione dell’Azienda in modo semplice ed efficace.
Nell’ultimo periodo invece si è rivelata fondamentale – per soddisfare le richieste di alcuni grandi Clienti – la possibilità di personalizzare il software Mago.Net introducendo nuovi documenti e nuovi dati, grazie alle possibilità offerte da EsyBuilder e grazie ad una puntuale analisi delle specifiche – a cui è succeduta una puntuale implementazione – da parte del partner a.c.esse.

Vantaggi
Mago.Net in Azienda è stato di grande importanza in questi anni per la corretta gestione del ciclo documentale attivo e passivo e per la gestione del magazzino.
Inoltre la possibilità di personalizzare la gestione dei documenti (in particolare nel nostro caso del documento di trasporto), arricchendoli di informazioni non previste in origine,  ha aggiunto valore alla soluzione.
In questi anni il gestionale Mago ci ha fornito tutta la flessibilità e la velocità necessarie al nostro lavoro. 
Negli ultimi tempi in particolare, grazie alle possibilità di implementazione fornite da EasyBuilder e alla competenza del partner a.c.esse, abbiamo potuto implementare una completa gestione del packing come richiestoci da un importante Cliente che per noi era fondamentale accontentare nelle Sue richieste.




visualizza il file
test

(C) 2015-23   a.c. esse Informatica Srl
Tutti i diritti riservati 
P.IVA 01155840992

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00