Untitled 1
010.5955236      a.c.esse Informatica S.r.l.     info@acesse.it  
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
    facebook  instagram  search
SERVIZI


Gestione della sicurezza

La sicurezza in ambienti IT


Abbiamo una lunga esperienza in soluzioni di sicurezza informatica; portiamo in azienda il nostro know-how per aiutarvi a proteggere i vostri dati e a mitigare i rischi legati alla sicurezza informatica.


Il nostro team di esperti in sicurezza ha anni di esperienza nell'individuazione e nella risoluzione di vulnerabilità e nel fornire soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche del singolo caso.


Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi di sicurezza: gestione delle identità e degli accessi, sicurezza delle reti e delle applicazioni, protezione dei dati, sicurezza dei dispositivi mobili e, non ultima per importanza, formazione sulla sicurezza.


Inoltre, siamo in grado di aiutarti a ottenere la conformità alle normative sulla sicurezza informatica, tra cui GDPR, ISO 27001 e altre normative. In questo modo, puoi essere certo che i tuoi dati aziendali sono protetti e al sicuro.


La sicurezza informatica è una questione critica per qualsiasi attività, grande o piccola. 


Contattaci per maggiori informazioni. Siamo pronti ad aiutarti a proteggere la tua attività dai rischi di sicurezza informatica e a fornirti la tranquillità necessaria per concentrarti sulle tue attività principali.


Scarica il nostro approfondimento!





visualizza il file
Il nostro modello di sicurezza

(C) 2015-23   a.c. esse Informatica Srl
Tutti i diritti riservati 
P.IVA 01155840992

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00