Untitled 1
010.5955236      a.c.esse Informatica S.r.l.     info@acesse.it  
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
    facebook  instagram  search
SOFTWARE


mago Cloud

Una nuova esperienza completamente cloud, progettata per definire il futuro


Scopri il software ERP MagoCloud e la sua tecnologia innovativa, progettata per guidare la tua azienda verso il mondo dell'Industria 4.0

MagoCloud è un'applicazione di nuova generazione progettata per uno scenario Cloud, che si concentra sulla sicurezza, la distribuzione e la capacità di operare in un Cloud pubblico o privato.
MagoCloud è costruito per valorizzare al meglio le potenzialità del tuo business e trasformare le nuove tecnologie in opportunità.
Una soluzione integrata è la chiave del successo in un ambiente altamente competitivo.
Tutte le tue aree di business beneficeranno dell'ampio portafoglio di prodotti MagoCloud, che non solo include funzioni software ERP di base, ma anche un'ampia gamma di soluzioni di valore, dal retail alla gestione dei progetti.
Per promuovere un'innovazione costante, le applicazioni aziendali di MagoCloud si adattano a ogni settore e dimensione aziendale.

Risparmi tempi e costi
Nessun costo di licenza, nessuna installazione, nessun investimento in hardware. MagoCloud permette un notevole risparmio economico in termini di costi di acquisto e di gestione.

Accedi sempre e ovunque
MagoCloud ti permette di controllare, monitorare e lavorare ovunque e in qualsiasi momento. La gestione dei processi non è più limitata a un computer aziendale, ma si muove con te: hai solo bisogno di una connessione a internet.

Dati sempre protetti
La sicurezza dei dati nel Cloud è superiore a quella dei server aziendali. MagoCloud adotta un sistema di sicurezza a più livelli che protegge l’integrità dei dati e un backup per garantire al meglio la sicurezza dei dati.

a.c.esse è Premium Partner Zucchetti per MagoCloud
MagoCloud_PREMIUM.png



(C) 2015-23   a.c. esse Informatica Srl
Tutti i diritti riservati 
P.IVA 01155840992

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00