Barra dei titoli
Elenco Meso News
2019
GIUGNO
FEBBRAIO
2018
SETTEMBRE
AGOSTO
GIUGNO
MAGGIO
APRILE
FEBBRAIO
2017
DICEMBRE
SETTEMBRE
AGOSTO
LUGLIO
GIUGNO
MAGGIO
FEBBRAIO
2016
NOVEMBRE
AGOSTO
LUGLIO
APRILE
MARZO
FEBBRAIO
GENNAIO
2015
NOVEMBRE
OTTOBRE
DATE IMPORTANTI NEL CICLO DI VITA DI WINDOWS
Date: 01/20/2016
Ogni prodotto Windows ha un ciclo di vita. Il ciclo di vita ha inizio quando il prodotto viene rilasciato sul mercato e termina quando non è più supportato. Conoscere le date più importanti di questo ciclo di vita significa poter prendere decisioni informate relativamente a quando aggiornare o apportare altre modifiche al software.

Quando si parla di Fine supporto si fa riferimento alla data a partire dalla quale Microsoft non fornisce più correzioni automatiche, aggiornamenti o assistenza tecnica online. Questo è il momento in cui è importante verificare che nel computer sia installato il Service Pack o l'aggiornamento più recente. Una volta terminato il supporto offerto da Microsoft, non riceverai più aggiornamenti della sicurezza per proteggere il PC da virus dannosi, spyware e altri malware che possono carpire informazioni personali. Per altre informazioni, vedi Ciclo di vita del supporto Microsoft.

Coerentemente a quanto previsto da Microsoft anche a.c.esse ha cessato il supporto su Windows XP l'8 aprile del 2014; il supporto per Windows Vista terminerà l'11 aprile 2017 e quello per Windows 7 a gennaio del 2020.
 
Piede pagina
© 20195 a.c.esse di A. Siena & C.  sas  - Tutti i diritti riservati - P.IVA 01155840992 Note LegaliInformativa sui Cookies  |  Privacy  |  Amministrazione
Sviluppato da a.c.esse su piattaforma .NetKit