Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.0105955236      a.c.esse di A. Siena & C.sas     info@acesse.it  
           
 
Disponibile MyB2B per Mago4
23/09/2022

E' stata rilasciata i giorni scorsi per il nostro e-commerce (https://shop.acesse.it) la nuova piattaforma e-commerce completamente integrata in Mago4 il gestionale di Zucchetti.
Semplice e funzionale sono le due parole chiave che sono sempre state alla base del progetto di sviluppo di questo modulo e-commerce.
Semplice nel funzionamento: si configura e si pilota dall’interno dell’applicativo Mago4 per quanto riguarda la gestione degli articoli, dei listini e delle login di accesso.
Lato Web solo l’approvazione degli ordini e la gestione di alcune parti grafiche (Banner e News) per ragioni di praticità (e perchè spesso capita che chi gestisce queste aree non è detto abbia accesso al gestionale.
Il modulo e-commerce è in grado di generare automaticamente l’albero di navigazione su tre livelli, partendo dalle categorie articolo di Mago4. In alternativa è possibile utilizzare un diverso raggruppamento, sempre su tre livelli.
Con pochi semplici flag è possibile pilotare la pubblicazione degli articoli, includendo intere categorie o singoli articoli.
In “un click” gli ordini sono approvati e caricati in mago.
L’anagrafico articoli è arricchito delle informazioni per la pubblicazione, di un ulteriore listino a priorità per l’e-commerce e di altri dati non gestiti da Mago4, oltre alle categorizzazioni aggiuntive qualora non possano essere usate le categorie standard.
È inoltre presente una tabella per l’inserimento delle promozioni che compaiono in una sezione apposita del sito.
La parametrizzazione in Mago permette di configurare le fonti dati per gli articoli, le immagini e i dati di disponibilità (sono gestite connessioni con altri DB o tramite web service).
Si può indicare quali categorizzazioni utilizzare per la generazione dell’albero delle categorie, e configurare i parametri per l’invio delle mail al caricamento dell’ordine.


(C) 2015-20   a.c.esse di A. Siena & C. sas

Tutti i diritti riservati
P.IVA 01155840992



Sviluppato da ac.esse e Ennegitech