Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
010.0105955236      a.c.esse di A. Siena & C.sas     info@acesse.it  
           
      
Emergenza COVID-19
16/03/2020

Siamo operativi con i consueti orari al telefono e in teleassistenza.

Purtroppo la situazione sanitaria di questi giorni preoccupa ognuno di noi sempre di più.
Il nostro ambito di lavoro - in questi casi - può però aiutare le Aziende a non perdere operatività salvaguardando, allo stesso tempo, il bene principale che possiedono: la salute dei propri dipendenti e collaboratori.

Per questo motivo riteniamo che in questi giorni di emergenza abbiano la priorità gli interventi rivolti a consentire al maggior numero di persone possibile a lavorare da casa, limitando così gli spostamenti e i contatti fisici con colleghi e clienti.

Ci scusiamo fin da ora se alcune problematiche subiranno degli inevitabili ritardi ma, siamo certi che ne comprenderete i motivi.

Vi comunichiamo inoltre che a far data da oggi fino a fine emergenza i nostri uffici resteranno chiusi e non accessibili ed opereremo esclusivamente in modalità di telelavoro; saranno pertanto annullati tutti gli interventi e gli incontri che prevedano una nostra presenza presso Aziende terze salvo interventi di natura urgente che pregiudichino l'operatività e la produttività del Cliente ma sempre e comunque nel rispetto di quanto previsto dalle norme di comportamento dettate dalle legislazioni temporaneamente vigenti.

Certi della Vostra comprensione vi auguriamo buon lavoro

(C) 2015-20   a.c.esse di A. Siena & C. sas

Tutti i diritti riservati
P.IVA 01155840992



Sviluppato da ac.esse e Ennegitech