Untitled 1
010.5955236      a.c.esse Informatica S.r.l.     info@acesse.it  
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
    facebook  instagram  search
AZIENDA


La nostra storia

Presenti sul mercato dal 2000 festeggiamo 20 anni con i nostri Clienti


Forte di precedenti esperienze pluriennali nel settore, a.c.esse nasce a Genova nell'agosto del 2000. 
Da subito ha avviato la partnership con Microarea puntando tutto sul gestionale Mago (allora ancora Mago per Windows); dal 2011, seguendo le orme del gruppo, è partner Zucchetti. Grazie a questa partnership che ha al centro di tutto l'integrazione siamo in grado di offrire ai nostri Clienti soluzioni in qualunque ambito per coprire le diverse esigenze delle Aziende moderne.

Zuc_PARTNER_A.jpg

Siamo un a "Global Enterprise Solution"; i nostri servizi spaziano infatti dalla fornitura dell'hardware di base e dalla progettazione dell'infrastruttura IT, ad una offerta di soluzioni software che coprono qualunque aspetto della vita aziendale.
Non solo gestionale, ma anche gestione documentale, CRM, collaboration, HR, gestione spese di trasferta e tantissime altre cross applications tutte integrate tra di loro.
I Clienti di a.c.esse sono le piccole-medie aziende che necessitano di un partner tecnologico fidato e affidabile, pronto ad affrontare sfide nuove ogni giorno per offrire nuove soluzioni in ambito IT. 
Attualmente ha sede nel centralissimo "Centro direzionale di Corte Lambruschini".

Da oltre dieci anni i nostri dipendenti e collaboratori lavorano in "smart working" per la maggior parte del loro tempo; questo ci permette di ridurre al minimo i problemi legati agli spostamenti, alle assenze per qualunque genere di problematica (siamo sempre stati sempre presenti e operativi al fianco dei nostri Clienti anche durante il lockdown legato all'emergenza COVID-19 senza esporre nessuno ad alcun richio per la salute) e ci permette una grande flessibilità per operare in tutto quanto si può svolgere da remoto con il minimo impatto per l'operatività del Cliente. 

Scarica "il nostro segreto: smart&green!" 


visualizza il file
Smart & Green

(C) 2015-23   a.c. esse Informatica Srl
Tutti i diritti riservati 
P.IVA 01155840992

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00