Untitled 1
010.5955236      a.c.esse Informatica S.r.l.     info@acesse.it  
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
    facebook  instagram  search
SERVIZI


Servizio assistenza

Collegati all'help desk o alle nostre conference


Siamo un'azienda di assistenza informatica che offre servizi di supporto tecnico sia telefonicamente che in teleassistenza. Ciò significa che possiamo aiutarti a risolvere i tuoi problemi informatici velocemente anche dall'ufficio, senza farti aspettare la visita di un tecnico.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere un problema del tuo sistema informatico, basta chiamare il nostro numero di assistenza tecnica. Il nostro team di esperti sarà felice di rispondere alle tue domande e di fornirti le soluzioni migliori per i tuoi problemi.

Inoltre, se il problema richiede una diagnosi più approfondita o la risoluzione richiede un'azione diretta sul tuo computer, possiamo fornire assistenza da remoto. In questo modo, ci colleghiamo al tuo computer attraverso Internet e risolviamo il problema in tempo reale, sotto la tua supervisione.

La teleassistenza è un metodo molto efficiente per risolvere rapidamente i problemi informatici senza dover attendere la visita di un tecnico. Inoltre, puoi stare tranquillo sapendo che il nostro team di esperti risolve il problema senza mettere a rischio la sicurezza delle tue informazioni.

Sia che tu abbia bisogno di aiuto per la configurazione della rete, la risoluzione dei problemi di connessione Internet, il recupero dei dati o qualsiasi altro problema informatico, siamo qui per aiutarti. Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo aiutarti con il tuo sistema IT.

I nostri uffici rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 è possibile richiedere un intervento di assistenza remota cliccando sul pulsante qui sotto

TeamViewer per il supporto remoto Supporto remoto
 





(C) 2015-23   a.c. esse Informatica Srl
Tutti i diritti riservati 
P.IVA 01155840992

Lunedì - Venerdì : 09:00 - 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00